09
Mag
Il Settore delle Costruzioni – Scenari di sviluppo per la provincia di Brindisi
09:30 to 13:00
09-05-18

Convegno “Il Settore delle Costruzioni – Scenari di sviluppo per la provincia di Brindisi” organizzato da ANCE Brindisi per il 9 maggio p.v., alle ore 9.30, presso il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi.

Durante l’evento il Direttore del CRESME (Centro di ricerca nazionale specializzato in edilizia), arch. Lorenzo Bellicini, presenterà l’esito dello studio da noi commissionato sullo sviluppo della Città e della provincia di Brindisi alla luce dello scenario evolutivo demografico, in una prospettiva di medio-lungo periodo.

La giornata rappresenterà anche una fondamentale occasione per fare il punto sullo stato del comparto, nonché un momento di confronto sulle questioni legate allo sviluppo della Città.

Nell’ambito del Convegno è prevista una tavola rotonda coordinata dal Direttore del Nuovo Quotidiano di Puglia, Claudio Scamardella, che vedrà la partecipazione – tra gli altri – del Prof. Gianfranco Viesti, Università degli Studi di Bari, del Prof. Nicola Martinelli, Politecnico di Bari, del Vice Presidente Edoardo Bianchi e del Segretario Generale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, Dott. Tito Vespasiani.

Chiuderà i lavori il Presidente di ANCE nazionale, Gabriele Buia.

Con preghiera di confermare la partecipazione a segreteria@ancebrindisi.it