17
Nov
Primo Challenge Sergio Melpignano – 17-19 novembre
09:00 to 23:00
From 17-11-17 to 19-11-17

Vi informiamo che in occasione della commemorazione dell’avvocato Sergio Melpignano, si terrà presso San Domenico Golf il Primo Challenge a lui intitolato.

Parteciperanno alla gara Top Players di fama internazionale : Emanuele Canonica, Costantino Rocca, Santiago Luna, Josè Maria Olazabal, Sandy Lyle e Paul Lawrie.

L’evento (che coinvolgere i media locali e nazionali – Telenorba, Rai e Sky) è diretto a tutti i golfisti locali, e per chi ne facesse specifica richiesta sono disponibili posti in squadra con i professionisti.

Qui di seguito un breve programma delle giornate:

17 novembre: Arrivo dei giocatori a Borgo Egnazia e giro di prova al San Domenico Golf. A seguire cena di benvenuto in tipico stile pugliese.
18 novembre: Sfida fra i 6 campioni, seguita da una short clinic di 45 minuti sul campo pratica per scoprire i segreti di uno swing perfetto. In serata la cena di Gala in compagnia dei big.
19 novembre: gara di golf (Pro-Am) seguita da premiazione.

Questo evento ricopre anche un importante scopo sociale ben specifico: il ricavato delle iscrizioni gara sarà interamente devoluto alla ONLUS AmoPuglia, associazione pugliese che assiste i Malati Oncologici.

Per adesioni o ulteriori informazioni contattare : info@sandomenicogolf.com

Scarica pdf