Voucher ICT_pubblicato decreto con indicazione delle risore

Vi informiamo che con il Decreto Direttoriale 1 giugno 2018, pubblicato oggi dal MISE, è stato approvato l’elenco delle imprese che hanno diritto alle agevolazioni contenente l’indicazione dell’importo del Voucher prenotato.

Nello stesso provvedimento sono altresì indicate anche le istanze presentate e non agevolabili, per le quali non vi è corrispondenza fra gli aiuti “de minimis” dichiarati in sede di domanda e quelli registrati nel Registro nazionale degli Aiuti di Stato (Allegato B).

L’elenco delle imprese assegnatarie è consultabile per regione sul sito del MISE. In allegato elenco Puglia.

Le imprese assegnatarie del Voucher, a seguito della realizzazione del progetto e del pagamento a saldo di tutte le relative spese, possono presentare la richiesta di erogazione a partire dal 14 settembre 2018 e per i successivi 90 giorni.

Allegato_A_-_Puglia

Decreto direttoriale 1 giugno 2018 allegato B